Anticipazioni GF VIP Antonella Fiordelisi continua a far discutere: il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è più importante del suo fidanzato Edoardo Donnamaria? L’accusa
GF VIP ANTICIPAZIONI 20 MARZO: ANTONELLA SOTTO ACCUSA- Antonella Fiordelisi continua a far discutere: la concorrente del GF VIP 7 mette sempre il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini al primo posto. Dunque, è già finita la “parte da vittima”, twittano in massa gli utenti, facendo riferimento alle lacrime versate dalla vip salernitana per la squalifica di Edoardo Donnamaria, neanche menzionato dall’influencer nella puntata del 16 marzo.
Il risentimento della Fiordelisi
La gieffina, giunta in Confessionale, ha pianto ma unicamente per il verdetto del televoto. Sfogandosi con Nikita, ha poi detto: “Oltre al gruppo che sono dieci persone unite tra loro, hanno anche delle conferme da fuori, ed è normale che mentalmente si sentono più forti, a me sono successe tante cose, sopportare tante puntate che loro non hanno neanche fatto, ed essere protagonista non è sempre bello perché devi sopportare anche le cose brutte, io è dall’inizio alla fine che sono sola, ora no perché ci sei tu. I problemi che ho affrontato con Edoardo e che ho cercato di superare, era sempre perché lui si trovava un po’ nel mezzo”.
Il presentimento della gieffina e l’unico suo rifugio
E ancora: “Sai cos’è è come se volessero condizionare il pubblico all’esterno parlando sempre male o di me o di te. Purtroppo le persone la vivono a gioco, io non la vivo più così, perché sono successe tante cose, che rispecchiano la vita reale, purtroppo non posso andare via, non posso scappare da questa situazione, non posso abbracciare la mia famiglia che è la cosa che vorrei di più, devo stare qua. L’unica cosa che mi fa stare bene è parlare con te“.
La risposta della Pelizon
Nikita, dal canto suo, le ha risposto: “Non buttare via questi sei mesi per questo, che tu vinca o no, lascia stare quello che poi andiamo a vincere, tu sei stata qui a fare questo per percorso per questi sei mesi, non mollare alla fine. E quando uscirai non sarà perché la gente ti ha votata, altri persone hanno avuto più voti non è che tu non ne hai preso neanche uno“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul reality di Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”