Mauro Coruzzi colto da ictus ischemico: come sta ora

Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora il noto personaggio pubblico. Gli aggiornamenti dell’ultim’ora forniti dall’agente

COME STA MAURO CORUZZI DOPO L’ICTUS: LE PAROLE DEL SUO AGENTE- Qualche giorno fa è accaduto un dramma immane: Mauro Coruzzi, meglio noto al pubblico come Platinette, ha accusato un improvviso ictus ischemico. L’episodio, secondo quanto emerso dalle parole del suo agente, si è verificato martedì 14 marzo 2023.

Come sta adesso Platinette

Fortunatamente, adesso, le sue condizioni sono stabile, soprattutto grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, giunti sul posto repentinamente. Al noto personaggio televisivo facciamo chiaramente i nostri più sentiti auguri per una pronta ripresa. In attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute di Mauro, restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news sul GF VIP 7 e su Amici 22.

Leggi anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP 7, Quarantatreesima puntata del 20 marzo 2023: ecco la strategia di Nicole Murgia per smascherare definitivamente Antonella Fiordelisi”

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”