Luca Salatino, dopo il GF VIP 7, in condizioni critiche: l’annuncio dell’ex Tronista di Uomini e Donne.
Anticipazioni GF VIP 7, il drammatico annuncio da parte di Luca Salatino: ecco come sta l’ex volto del reality show condotto da Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI LUCA SALATINO- Pochi giorni fa, Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, aveva annunciato che le sue condizioni si erano aggravate e che probabilmente sarebbe stato necessario un intervento chirurgico alla schiena per migliorare lo status della stessa. Ma come sta adesso l’ex Tronista di Uomini e Donne? Ad aggiornare i fan è proprio l’ex gieffino romano in persona.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca: “Vi aggiorno sulla situazione….con il tempo i “problemi” che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…..noi ce la mettiamo tutta un abbraccio grande”. A lui vanno i nostri più sinceri auguri per una pronta ripresa e guarigione. Sicuramente, Soraia, da grande donna qual è, saprà stargli accanto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”