Francesco Chiofalo: “Antonella Fiordelisi? Era il suo…”

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, Francesco Chiofalo interviene a Turchesando e dice la sua su Antonella Fiordelisi: ecco le parole dell’ex della concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.

Dopo Gianluca Benincasa, a Turchesando interviene anche Francesco Chiofalo: ecco cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex di Antonella Fiordelisi

GF VIP 7: FRANCESCO CHIOFALO CONTRO I GENITORI DI ANTONELLA FIORDELISI- Dopo Benincasa, a Turchesando, nota trasmissione radiofonica, è intervenuto anche Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, il quale ha fatto emergere la verità sulla discussa concorrente del Grande Fratello Vip 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Benincasa? Era il suo autista”, ha dichiarato l’ex protagonista de “La Pupa e Il Secchione Show“, che pochi giorni fa ha rotto con Drusilla Gucci.

Poi Francesco ha aggiunto: “Il padre è così. Cerca per la figlia l’ideale di uomo sotto tutti i punti di vista. Chiaramente, io, non avendo determinati requisiti, non ero il prototipo richiesto, ma lei mi amava. S’è fatta anche dei tatuaggi con me e per me.. Chi vince il GF? Io sto lavorando per far vincere lei”, conclude Chiofalo. Infine, l’ex di Antonella ha dichiarato: “Sarà lui a lasciare lei perché la famiglia di Donnamaria non vorrà avere nulla a che fare coi suoi”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

Amici 22 anticipazioni: il nome del secondo eliminato, chi esce fra NDG e Federica Andreani sabato 18 marzo, è ufficiale

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”