Terra Amara anticipazioni 19 marzo: la surreale verità di Gulten

anticipazioni terra amara

Terra Amara anticipazioni 19 marzo: dopo la liberazione di Demir per Yilmaz non sarà facile e Zuleyha fa un terribile sogno

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 19 MARZO, IL SOGNO DI ZULEYHA- Demir è fuori di prigione e i timori di Yilmaz e Zuleyha si materializzano in un sogno. Gulten parla con l’uomo.

Dove eravamo rimasti

Demir è ritorna dalla sua prigionia, grazie alle dichiarazioni di Sermir che ha ritrattato la versioine precedente e adesso ha molto da recuperare. Yilmaz non ha preso molto bene la notizia.

Puntata 19 marzo

Yilmaz è ancora scosso dalla notizia che Demir sia stato scagionato. Sermin ringrazia Sabahattin di averle salvato la vita, lui le fa notare come sia stato Yilmaz a portarla lì e di come lei gli abbia voltato le spalle. La donna però afferma di aver detto solo il vero su Demir e di aver preso i soldi di Hunkar solo perchè il figlia la sua casa bruciata. Zuleyha vuole un confronto con il marito ma questo reagisce male e chiede che gli venga preparata la stanza degli ospiti lasciando lei senza parole. Solo il giorno dopo ascoltando il discorso della nonna scopre che lei non stava fuggendo. Durante la notte fa un terribile sogno, non sa che il marito ha ordinato che nessuno la controlli più.

L’incontro tra Gulten e Yilmaz

Gulten ha la possibilità di parlare con Yilmaz e chiede perdono per non aver consegnato le lettere che Zuleyha ha scritto per lui. La donna piange perché vorrebbe rivelargli che il figlio di Zuleyha è anche il suo. Demir si scontra con Yilmaz, entrambi armati, quest’ultimo lo accusa di aver pagato per uscire di prigione.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter