Le anticipazioni del GF VIP rivelano al pubblico che nella puntata del 20 marzo 2023 Alfonso Signorini annuncerà un televoto flash che sancirà l’eliminazione immediata di uno o più gieffini. Particolarmente a rischio troviamo Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli. Pubblico pronto a proteggere i propri preferiti dall’uscita: chi andrà via?
Anticipazioni GF 20 Marzo, tutti a rischio eliminazione: Alfonso Signorini pronto ad annunciare un televoto flash. I vipponi più in crisi
GF VIP ANTICIPAZIONI 20 MARZO: CONCORRENTI A RISCHIO, SIGNORINI ANNUNCIA IL TELEVOTO FLASH ELIMINATORIO- Dopo l’incredibile squalifica di Daniele Dal Moro, che ha lasciato i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini senza parole, ci saranno nuovi colpi di scena. Nella puntata del 20 marzo, infatti, secondo fonti vicine a Mediaset, ci sarà un televoto flash che sancirà l’eliminazione immediata di uno o più vipponi. La Finale è sempre più vicina e il cerchio si stringe.
Non solo la proclamazione della terza finalista, dunque: ci saranno due o addirittura tre eliminazioni. Occhio alle sorprese, quindi, nella quarantatreesima diretta del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 20 alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5. Tenetevi pronti, perché a decidere il nome dell’eliminato, come sempre, sarete proprio voi, cari lettori: in attesa di scoprire il verdetto, che sancirà eliminata e Finalista, restate connessi e tenetevi pronti per l’eventuale televoto flash.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”