Anticipazioni GF VIP Antonella si isola, interviene Milena

Anticipazioni GF VIP Antonella

Le Anticipazioni del GF VIP: Antonella Fiordelisi nuovamente in crisi per i commenti degli inquilini, si isola. L’intervento di Milena Miconi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL RISENTIMENTO DI ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi era intenta a preparare un dolce per Nikita Pelizon, amata concorrente del GF VIP che nella notte del 20 marzo ha compiuto gli anni, quando ha sentito, nuovamente, gli altri vip, parlare male di lei. Così la gieffina campana si è isolata e ha detto: “Voglio stare da sola, tanto sto sempre da sola. Stavo preparando le cose per Nikita e ho sentito ancora una volta il mio nome”. La Miconi, vedendola in crisi, ha quindi detto: “Ho detto che hai ragione sul fatto che quando c’è una discussione tra due persone, arrivano sempre in gruppo. Il tuo nome è venuto fuori da me”.

Antonella Fiordelisi ha poi aggiunto: “Queste persone non devono più avere il mio nome in bocca. Quando arrivo io, fanno le facce strane, dicono: ‘Stiamo lontani dalla negatività’, si alzano e se ne vanno tutti. Mi hanno attaccato ancora una volta dicendo che ho strumentalizzato la storia. Ma come si permettono. Mi stanno continuando ad attaccare. Io mi stavo avvicinando a loro. Possono prendere in giro il pubblico ma non me. Non m’interessa neanche se esco adesso. Io esco con la coscienza a posto”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”