Anticipazioni GF VIP 7: Andrea si allontana da Antonella

Anticipazioni GF VIP 7

GF VIP 7 Anticipazioni puntata 20 marzo: Andy Maestrelli contro Antonella Fiordelisi.

Anticipazioni GF VIP 7 puntata 20 marzo 2023: Maestrelli discute con Antonella. Ecco le parole del concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA LITE FRA ANTONELLA E ANDREA- Nikita e Antonella si confrontano in cucina parlando di Andy, che secondo la Fiordelisi si sarebbe allontanato da lei per stare di più con gli Spartani. La realtà però è ben diversa: a Maestrelli hanno dato fastidio degli atteggiamenti dell’influencer campana. L’ex calciatore di Arezzo e Gallipoli, giunto lì per lavare i piatti, infatti, dichiara: “Mi vengono a fare una visita, si alzano tutti e tu no. Questo non me lo aspettavo da te”.

Antonella, dal suo canto, replica: “Non ti voglio nemmeno rispondere guarda. Sono cose che sono successe in puntata, dove stavo malissimo e non c’avevo nemmeno la forza di sorridere. Non ti puoi basare su un singolo episodio e chiudere con me senza nemmeno spiegarmi il motivo. Io ci tenevo alla tua amicizia”. Andrea, che di passare bene per partito preso non ne ha voglia, dice: “Poi al compleanno mio io ho condiviso con tutti.. Ti è arrivata una barchetta di cibo, con noi che avevamo tutti molta fame e tu l’hai mangiata tutta. Siamo molto distanti su certe cose, te lo dico sinceramente”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”