GF VIP 7 Daniele ha litigato con Signorini

Daniele Dal Moro

Anticipazioni GF VIP 7: Daniele Dal Moro sarebbe furioso e avrebbe litigato anche con Alfonso Signorini. Cos’avrebbe detto al conduttore del reality show di Canale 5 (rumor)

GF VIP 7 Anticipazioni puntata 20 marzo 2023: Daniele Dal Moro si rifiuta di mandare un video agli autori. Il veneto nervosissimo con Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA RABBIA DI DANIELE- Stando ai rumors, Alfonso Signorini avrebbe avuto un’accesa discussione con Daniele Dal Moro, vippone fatto fuori dal Grande Fratello Vip 7 a pochissime settimane dalla Finalissima. A quanto pare, l’ex Tronista di Uomini e Donne se la sarebbe legata al dito e sarebbe davvero infuriato con produzione e conduttore. In particolare, il noto influencer veronese si sarebbe rifiutato di inviare un contributo video per non strumentalizzare il rapporto speciale creato con Oriana Marzoli.

Le critiche degli utenti sul web

Nel mentre, sui social, gli spettatori sono letteralmente scatenati e sono completamente dalla parte di Daniele. In molti si lamentano della disparità di trattamento fra lui e Donnamaria. A Dal Moro non è stato concesso il diritto di salutare i compagni, mentre a Edoardo sì; il romano fu squalificato in diretta e il vippone veronese, invece, se ne andò via venerdì sera, il 17 marzo, nel silenzio del Confessionale. Daniele è imbufalito: cosa accadrà? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”