Anticipazioni Amici 25 marzo: Cricca eliminato

Anticipazioni Amici 25 marzo

Amici 22 anticipazioni puntata 25 marzo 2023: Cricca fatto fuori dal talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi?

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 25 MARZO: SERALE FINITO PER CRICCA- Poco più di 72 ore alla nuova attesissima registrazione di Amici 22, che si terrà giovedì 23 marzo 2023 alle ore 18.00 presso gli Studi Elios di Roma e terminerà alle ore 21.30 circa. A rischio troviamo sicuramente Giovanni Cricca, il quale, osservando i vari schieramenti e l’evoluzione della competizione, è ben consapevole di poter uscire velocemente dalla scuola più famosa d’Italia.

Nella sua squadra ci sono elementi di altissima qualità come Angelina Mango, Maddalena Svevi, Samu Segreto e chiaramente, in caso di manche persa, a uscire sarebbe il più debole, che in questo caso è proprio l’ex fidanzato di Isobel Kinnear, particolarmente in affanno già nella prima puntata del Serale di Amici 22. Aaron, invece, ritiene che a uscire sarà uno dei membri del Team Zerbi-Celentano. E proprio al ballottaggio finale, finiranno l’allievo della Cuccarini e Gianmarco. Sarà quindi proprio Giovanni Cricca a salutare definitivamente i compagni? Oppure il ballerino della Celentano? Restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”