Sonia Bruganelli su Giaele: “Hai la data di scadenza”, ma..

Giaele

GF VIP 7, il grave errore di valutazione da parte di Sonia Bruganelli su Giaele De Donà: il fratello esulta, “la data di scadenza” è la Finalissima

GF VIP 7: SONIA BRUGANELLI SMENTITA DA GIAELE CHE VOLA IN FINALE- In molti ricorderanno le parole di Sonia Bruganelli, che definì Giaele una “non protagonista“, rifiutandosi di parlare con lei e inoltre dicendole: “Hai la data di scadenza scritta”. Ma così non è stato: la Spartana, proprio come le sue grandi amiche, Micol Incorvaia e Oriana Palacios Gonzalez Marzoli, ha battuto Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Ebbene, la De Donà, amatissima dal pubblico, è giunta in Finale, mettendo a tacere l’opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sui social, grande festa, con suo fratello, Matthias, che ha subito scritto: “Sono orgogliosissimo nel poter dire che finalmente mia sorella è una delle FINALISTE UFFICIALI di questo gfvip7! Conquista più che meritata sis! Ti Amo e sosterrò per sempre! Hai già vinto questo Grande Fratello, ti aspettiamo tutti in finale per poterti riabbracciare di nuovo”. Insomma, non proprio una personalità ininfluente: ha raccolto quasi il 50% delle preferenze, la nostra Giaele, con buona pace della moglie di Paolo Bonolis, che sulla vip ha sbagliato di grosso!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”