Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria finalmente insieme

antonella e edoardo

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria finalmente insieme: dopo l’eliminazione la vippona campana lo riabbraccia

ANTONELLA E EDOARDO FINALMENTE SI INCONTRANO DOPO L’ELIMINAZIONE – Grande protagonista della serata di Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi che con la sua storia con Edoardo ha riempito intere puntata del Gf Vip 7. Dopo l’eliminazione dal reality, l’influencer non vedeva l’ora di riabbracciare Edoardo Donnamaria. Già durante la puntata, che l’ha vista ospite dopo la sua uscita, Antonella ha chiesto a Patrizia Rossetti, seduto vicino a lei, il cellulare, in quanto lei ne fosse ancora sprovvista, per poter contattare Edoardo. Durante la pubblicità ha tentato di uscire per cercarlo, ma poco dopo è rientrata dicendo che di lui non vi era traccia, facendo sorridere lo stesso Signorini: “Eh, stare davanti alle telecamere è meglio!”. Lei ha detto: “No sono rientrata perché fuori non c’è nessuno”.

L’incontro con Donnalisi

Dopo la puntata i due ex concorrenti si sono finalmente ripresi in auto insieme felici, facendo impazzire la fandom degli #donnalisi. Dopo uno scatto che fatto il giro del web, i due fidanzati hanno passato la serata insieme. Adesso li aspetta la prova più difficile, la vita reale. Ecco il video che spopola:

La loro storia, lontano dalle telecamere, funzionerà davvero? Non restate vedere se il tempo gli darà ragione. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, sondaggi 21 marzo: chi esce”

“Anticipazioni Amici 22, Mattia fa impazzire il web”