GF VIP, Barù diffidato da Noemi: la sua reazione (VIDEO)

GF VIP

GF VIP, Barù diffidato da Noemi: la sua reazione fa subito il giro del web! Vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli in questo pezzo (VIDEO)

GF VIP, BARU’ DIFFIDATO DA NOEMI: ECCO IL VIDEO- Vi avevamo parlato in tempi non sospetti di Barù, che ironizzando su una canzone di Noemi, messa dagli autori per intrattenere i Vipponi, aveva pronunciato una frase molto grave. Ebbene, ci sono sviluppi importanti: la cantante ha deciso di querelare il gieffino. Come ha reagito quest’ultimo? Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter:

Ma partiamo dal 7 Febbraio: ecco cosa disse Barù precisamente 3 settimane fa! “Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi… Mamma mia, svegliato… Chi era la prima canzone?“. In quell’occasione Jessica rispose: “Noemi“. Qui, poi, arrivò lo scivolone del Vippone, che dichiarò: “Le devono tagliare le cose vocali“. La principessina etiope gli fece notare immediatamente l’errore, dicendogli: “Non puoi dire queste cose“.

In quel frangente la cantautrice romana si limitò a dire su Instagram: “Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza?”, taggando il profilo ufficiale del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ora però, come si evince dalla clip, Barù sarebbe stato diffidato dalla cantante. Il gieffino ha infatti detto: “Ho ricevuto una querela da una signorina che canta”. Cosa succederà stasera? Se ne parlerà in puntata? Lo scopriremo fra circa 5 ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni 28 Febbraio: stasera doppia eliminazione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.