Le Anticipazioni della penultima puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 27 Marzo: dopo Antonella Fiordelisi, anche Nikita Pelizon sarà eliminata
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 MARZO 2023: NIKITA PELIZON FATTA FUORI DAL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ultime due puntate del Grande Fratello Vip 7 che si preannunciano veramente spettacolari, ricchissime di colpi di scena e di emozioni. Dopo Antonella Fiordelisi, a uscire, potrebbe essere proprio lei: Nikita Pelizon. La forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini continua a perdere consensi e nonostante gran parte dei #donnalisi siano dalla sua parte, Sparta è compatta e riuscirà a portare in Finale Tavassi.
Televoto flash: Nikita eliminata
I concorrenti sanno benissimo che Signorini annuncerà un televoto flash che sancirà una doppia eliminazione. A quel punto, Nikita e Milena, le meno benvolute dal gruppo, si ritroveranno, spalle al Led, con gli altri ragazzi che non hanno ancora raggiunto la Finalissima, ossia Alberto e Luca. Solo allora, scopriremo i nomi degli eliminati e il quinto concorrente che accederà al prestigioso appuntamento del 3 aprile 2023 insieme a Edoardo Tavassi, Micol, Oriana e Giaele. Siete pronti a votare in diretta per i vostri beniamini? Allora restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le prossime imminenti novità sul reality show di Canale Cinque.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale