Anticipazioni Amici 25 marzo: sfide, ospiti ed eliminati

Anticipazioni Amici 25 marzo

Amici 22 anticipazioni seconda puntata Serale 25 marzo 2023: chi sarà eliminato?

Anticipazioni Amici del 25 marzo, seconda puntata: chi abbandonerà la fase finale del Talent. Serratissimo il ballottaggio fra i due alunni

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 25 MARZO 2023: SVELATI I NOMI DEGLI ELIMINATI- Ci siamo: eccoci oggi per le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 22, che si registrerà giovedì 23 marzo e andrà in onda sabato 25 alle ore 21.25 in prima serata su Canale 5. Nella scuola si respira aria di grande tensione: il nuovo guanto di sfida fra Wax e Aaron Cenere ha acceso una nuova discussione, che ha sconvolto gli equilibri delle squadre in casetta. I due, pur cercando un chiarimento, non sono arrivati alla pace.

Dove eravamo rimasti

Il debutto del Serale ha visto le eliminazioni di NDG, allievo della professoressa Lorella Cuccarini, e quella di Megan, giovane ballerina scelta dal maestro Emanuel Lo, dopo che aveva iniziato il percorso con Raimondo Todaro. La prima a uscire è stata proprio lei nel corso della prima manche vinta dal Team Zerbi-Celentano: tuttavia, pur ricevendo la batosta, l’artista ha l’opportunità di andare a studiare in una delle scuole più importanti di New York per affinare la sua tecnica. Discorso diverso per il cantante, il quale ha perso il ballottaggio finale con Federica Andreani e ha lasciato la scuola.

Le squadre e gli allievi rimasti in gara

Zerbi-Celentano: Aaron Cenere, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Isobel Kinnear e Ramon Agnelli.

Todaro-Arisa: Mattia Zenzola, Alessio Cavaliere, Federica Andreani e Wax.

Cuccarini-Emanuel Lo: Angelina Mango, Giovanni Cricca, Samu Segreto e Maddalena Svevi.

Ingresso

Entusiasmo alle stelle per Wax e Mattia Zenzola.

Ospiti

Ancora protagonisti in studio Pio e Amedeo, comici originari della Puglia. Presente anche Enrico Brignano.

La simpatia di Zerbi, il gesto che fa impazzire i numerosi fan del docente e che strappa un sorriso

Oltre a mamma chioccia, stavolta, Rudy, ha portato anche GALLO-LO.

Prima Manche

Stavolta a partire sono stati Cuccarini ed Emanuel Lo, che decidono di sfidare subito il team Zerbi-Celentano. I #cuccalo si aggiudicano la gara e al ballottaggio spediscono: Piccolo G, Aaron Cenere e Isobel Kinnear. La ballerina si salva subito e a seguire lo fa anche il giovane cantante, il quale ha la meglio su Giovanni. Piccolo G è dunque fuori dai giochi.

Seconda Manche

Nuovamente chiamati alla sfida Zerbi e Celentano, ma stavolta la musica cambia. Perdono i Cuccalo. Al ballottaggio: Samu Segreto, Angelina Mango e Giovanni Cricca. La figlia d’arte si salva per prima, emozionando tutti con la sua super performance. A seguire, il ballerino ha la meglio sul cantante della Cuccarini, il quale finisce a rischio eliminazione.

Terza Manche

Zerbi e Celentano sfidano Arisa e Todaro e perdono. Al ballottaggio: Gianmarco, Aaron e Ramon. Salvi questi ultimi due. A rischio eliminazione il ballerino, Petrelli.

Interazioni nelle pubblicità

Tenero abbraccio fra Piccolo G e Federica Andreani, poco prima del verdetto: è solo un arrivederci fra i due artisti. Anche Isobel ha pianto e si è emozionata durante il ballottaggio che ha visto come protagonisti da un lato Gianmarco e dall’altro Cricca. C’era un bellissimo cartellone, che recitava: “Angelina e Wax, cosa state aspettando?”. Il testo era scritto in blu e arancione, e il responsabile in studio l’ha pure letto: ha chiesto di alzare i cartelloni per gli artisti in gara e ne ha letto alcuni. In molti sognano gli #wangel, una ship però difficile da realizzare dato che la Mango è felicemente fidanzata.

Esibizioni ballerini e cantanti

Al ballottaggio Gianmarco Petrelli ha ballato “Stay”, celebre pezzo di Justin Bieber e The Kid Laroi e Las Vegas di Tancredi. Cricca invece ha eseguito “Tu come stai” e “Se mi guardi così” ed è stato ancora una volta criticato duramente da Zerbi. Aaron Cenere ha cantato un medley di Lucio Dalla.

Gli eliminati

Piccolo G è il primo eliminato. Ballottaggio finale fra Cricca e Gianmarco.

Prove sponsor

Samu Segreto vince nuovamente la Prova Tim.

Critiche post-puntata

In molti si aspettavano il guanto di sfida fra Wax e Aaron Cenere, ma alla fine non si è disputato. I fan dei rispettivi cantanti non vedevano l’ora di godersi la loro versione del pezzo con le barre, ma così non è stato. Inoltre, pesanti critiche anche per Todaro, reo di schierare troppo poco spesso Alessio Cavaliere.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale