GF VIP Clizia Incorvaia a ruota libera su Incorvassi e Donnalisi

GF VIP Clizia Incorvaia

Anticipazioni GF VIP Clizia Incorvaia si sbottona su Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Tavassi e Micol: le dichiarazioni dell’ex vip

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI CLIZIA INCORVAIA SU DONNALISI, MICOL, TAVASSI E CIAVARRO- Ospite di Casa Chi, celebre format condotto da Sophie Codegoni, Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5, ha rivelato le sue impressioni su #incorvassi e #donnalisi, precisando come Donnamaria e il suo uomo, Paolo, si siano già incontrati e che lei l’abbia salutato senza alcun tipo di problema.

Ecco le sue parole: “Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda. Loro sono molto affini. Hanno lo stesso senso dell’humor, hanno molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina”.

Su Oriana Palacios Gonzalez Marzoli ha invece detto: “Ci sono modi e modi, Oriana è molto simpatica, non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica, super simpatica”. Infine, parlando di Donnamaria e Antonella ha dichiarato: “La Fiordelisi è diametralmente opposta a Micol. Il pubblico vuole personaggi colti, eleganti. Lei non lo è stata. Edoardo è già passato qui.. Io l’ho salutato senza problemi.. Nulla di più.. Ha passato molto tempo con Paolo Ciavarro. Cose fra maschietti”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale