Daniele Dal Moro, dopo il GF VIP 7, fa scoppiare la bufera sui social: ecco cos’ha combinato l’ex gieffino veronese. C’entra lei!
GF VIP 7: DANIELE DAL MORO CANCELLA COMPLEATAMENTE MARTINA NASONI (VIDEO)- Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha compiuto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’influencer veneto, squalificato dalla Casa più spiata d’Italia, ha pubblicato una Story sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui cancella definitivamente Martina Nasoni, mettendo via anche il libro che racconta la sua vita e le sue sofferenze.
Come se non bastasse, nel video successivo, ha pubblicato un momento nel quale l’ospite del reality si sfoga con Antonella Fiordelisi in relazione alla loro storia d’amore, lasciando intendere che in realtà la sua è pura finzione. In pochi si aspettavano un epilogo simile fra i #martiele, ma i fatti, spesso, superano la fantasia: Daniele non vuole più saperne di Martina. Tra i due è finita proprio male.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”
Amici 22 anticipazioni 25 marzo: ospiti, sfide ed eliminati
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale