Seconda puntata Anticipazioni Serale Amici: Benedetta Vari ancora protagonista in studio. Dall’esibizione con Mattia all’intervento su Wax
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22, L’ARTE DI BENEDETTA E IL SUO CARATTERE CHE FA INNAMORARE I SUOI NUMEROSI FAN- Benedetta Vari è la scoperta più bella di Amici, storico Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La ballerina latinista, giunta al Serale nelle vesti inedite di professionista, si è fatta apprezzare nel corso della prima serata del 18 marzo, in una super esibizione con Mattia Zenzola. La sua tecnica, il suo indiscusso carisma e la sua eleganza, fanno di lei la compagna di danza perfetta per il pupillo di Todaro, che può finalmente esprimersi al meglio nei passi a due senza plexiglass.
Anche nella seconda puntata i fan si augurano di rivederli insieme sul palco. Ma non solo, Benedetta si è fatta anche notare per aver preso posizione nel corso della lite fra Wax e Aaron. Al cantante di Arisa ha infatti detto: “Però posso dirti che non si fa così e che i tuoi modi di fare non mi piacciono? Stai parlando con lui e lo mandi a fanc**o quando poi Aaron ti stima tanto, Wax. Lui ti rispetta, tu facendo così passi dalla parte del torto e mi dispiace che ti comporti così”. Insomma, oltre a essere una grande ballerina, la ragazza ha anche carattere. Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo in questo prestigioso ruolo che la regina di Mediaset le ha affidato dopo l’eliminazione dalla competizione? Diteci la vostra nei commenti sui social e restate connessi per tutte le news su Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”
Amici 22 anticipazioni 25 marzo: ospiti, sfide ed eliminati
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale