Terra Amara Anticipazioni 23 marzo: tutto pronto per la fuga

anticipazioni terra amara la fuga

Terra Amara Anticipazioni 23 marzo tutto pronto per la fuga tra Yilmaz e Zuleyha ma arriva l’imprevisto per loro

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 23 MARZO: IL PIANO DI YILMAZ- Tutto è pronto per la fuga ma un inconveniente non è stato reso in considerazione, la gravidanza di Mujgan. Cosa accadrà adesso?

Dove eravamo rimasti

La Gendarmeria ha ritrovato la pistola con cui è stato ucciso Cengaver e adesso per Hatip sono serie preoccupazioni. Il suo fedelissimo lo avvisa e lui va su tutte le furie. Yilmaz mostra grande fastidio per questa vicenda, soprattutto sapendo che Demir è risultato non colpevole. Durante la cena discute con la zia. Lui si alza e va via. Mujgan pensa che la presenza dell’ospite alteri l’umore del marito e cerca un sostegno da Fekeli. Yilmaz vuole vedere Zuleyha e con l’aiuto della sua fedele amica lo raggiunge.

Puntata 23 marzo

Yilmaz chiede con insistenza a Gulten di vedere Zuleyha. Nonostante gli ospiti del marito siano in casa, lei lo raggiunge e stabiliscono come procedere per la fuga. Yilmaz le mostra i biglietti aerei e torna da Mujgan per lasciarla, ma lei ha una notizia che distruggerà ogni sogno: aspetta un bambino e lui diventerà padre. Zuleuyha grazie all’aiuto di Gulten si fa trovare nel posto stabilito, ma l’uomo sembra ritardare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Amici 22 anticipazioni 25 marzo: ospiti, sfide ed eliminati