Anticipazioni GF VIP 27 Marzo, Nikita fuori per squalifica? Ecco come mai la papabile finalista potrebbe ricevere una durissima sanzione
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 MARZO: NIKITA A RISCHIO SQUALIFICA- Ci siamo: manca ormai poco meno di una settimana alla Semifinale del Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, esperto di gossip e seguito da milioni di fan! Nella penultima diretta del 27 marzo potrebbero esserci provvedimenti disciplinari esemplari per Nikita Pelizon, la quale giocando, si è resa responsabile di un episodio che avrebbe potuto ledere la salute dei coinquilini. Lanciando la palla gonfiabile, infatti, l’ex volto di Pechino Express 2022 ha rotto una lampada e dunque Luca Onestini si è prodigato nell’aiutarla a raccogliere i pezzi di vetro accumulati a terra.
Chiesta la squalifica
Ecco il commento di una fan sui social: “Come mai Nikita non la squalificano che ha rotto un lampadario? Io credo che sia una cosa ridicola.. è vero allora che ci sono figli e figliastri“. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave e i vipponi stanno tutti bene. Si è trattato solo di un grosso spavento e in ogni caso di un gesto del tutto involontario. Poco prima, l’influencer triestina stava giocando tranquillamente e nessuno si sarebbe mai aspettato un evento simile. Proprio per questo, gli autori non squalificheranno la papabile Finalista del GF VIP 7 e lasceranno correre. A differenza di Daniele e Donnamaria, recidivi nei loro comportamenti inadeguati, inoltre, Nikita ha sempre avuto un atteggiamento consono alle regole. Al massimo, quindi, la Pelizon potrebbe ricevere un’ammonizione, ma non un’espulsione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”