GF VIP Davide Donadei svela: “Non lo sapeva nessuno”

anticipazioni gf davide donadei

Davide Donadei si scaglia pesantemente contro gli autori del GF VIP 7 e non si capacita di come sia possibile che non li abbiano informati

GF VIP 7: LE PAROLE DI DAVIDE DONADEI SULLA MORTE DI MAURIZIO COSTANZO- Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando di non aver gradito alcune scelte da parte della produzione. In particolare, l’ex Tronista di Uomini e Donne si è sfogato dicendo che gli autori hanno omesso un importante episodio, di cui i vipponi non sono mai stati informati.

Non ci hanno detto proprio niente. Zero”, ha dichiarato un Donadei alquanto sconcertato. Davide fa riferimento alla morte di Maurizio Costanzo, di cui Oriana, Tavassi & co sono stati tenuti completamente all’oscuro. Come mai Signorini non ha fatto sapere loro che il marito di Maria De Filippi si era spento? Il gesto non è affatto piaciuto, né ai fan del reality né ai gieffini, i quali, eliminati dalla Casa più spiata d’Italia, hanno appreso il drammatico avvenimento, soltanto in un secondo momento. E voi? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”