Anticipazioni GF VIP 7: le contraddizioni del reality

gf vip 7

GF VIP 7 Anticipazioni Finale 3 aprile 2023: emergono le contraddizioni del reality show condotto da Alfonso Signorini, ecco quali

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: TUTTE LE CONTRADDIZIONI DEL PROGRAMMA TARGATO MEDIASET- Restano ormai solo 10 giorni per i vip all’interno della Casa di Cinecittà. Alcuni di essi stanno per abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Altri due, invece, stanno per laurearsi ufficialmente finalisti, insieme a Oriana Palacios Gonzalez Marzoli, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà.

Le contraddizioni del Grande Fratello: due pesi e due misure

In molti, però, si lamentano della poca uniformità relative alle decisioni degli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, gli utenti lamentano il fatto che Elenoire Ferruzzi sia stata mandata al televoto flash eliminatorio per aver sputato al passaggio di Nikita Pelizon, mentre Oriana Marzoli è finalista e potrebbe anche vincere il programma targato Mediaset, pur avendo preso a calci Antonino, aver sputato e calpestato la sua foto e graffiato la faccia di Daniele Dal Moro. Com’è possibile che l’una è stata punita e l’altra incensata dal direttore del “Magazine Chi”? Vi sono stati dei favoritismi abbastanza lampanti, di cui la venezuelana ha beneficiato, secondo i fan, che commentano la diretta h24 sul web. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 27 marzo in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”