Terra Amara, anticipazioni 26 marzo: la sorprendente fatalità del destino fa incontrare Zuleyha e Yilmaz ancora una volta
Dove eravamo rimasti
Faccia a faccia tra Yilmaz e Zuleyha che decide di chiudere la storia con l’uomo che ha sempre amato. Dopo aver chiesto di vederla, si è sentito rifiutato. Solo il giorno dopo riesce a incontrarla lungo la strada e a spiegarle i reali motivi della sua assenza. Hunkar minaccia la nuora di essere disposta a usare tutte le armi contro di lei, qualora scoprisse che fa il doppio gioco. Ad una festa i due si incontrano.
Puntata del 26 marzo
Durante la festa Yilmaz e Zuleyha si guardano. Demir fa ballare la sua sposa e non è facile per Yilmaz vederli felici. La zia invita Mujgan a stare molto attenta al marito, e nonostante lei sostenga che non può essere interessato Zuleyha perché ormai è sposata con due figli, lei insiste che molte storie non muoiono mai. Alla cerimonia arriva anche Sermin, che vede il suo ex marito entrare in confidenza con il procuratore, e sottolinea di esserne la moglie, infastidendoli. Intorno a lei si accorgono della sua presenza, che non passa inosservata, soprattutto per Demir. Hunkar si incontra con Fekeli e svela come quel posto conservi molti ricordi e di come le manchi averlo di fronte per prendere un the insieme.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 27 marzo: la semifinale”
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca