GF VIP 7, Antonella Fiordelisi smascherata da Aldo Montano: ecco le parole dell’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini
ANTONELLA FIORDELISI, LE PAROLE DI ALDO MONTANO SULL’EX SCHERMITRICE- Poche ore fa diverse testate hanno parlato della carriera professionale di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, mettendo in dubbio i suoi traguardi. Negli ultimissimi minuti, il padre dell’influencer salernitana, intervenuto sui social, ha mostrato il suo disappunto, pubblicando anche il momento della tanto chiacchierata premiazione. A lui ha fatto poi eco Aldo Montano, ex vippone e schermitore che ha commentato i suoi traguardi e le sue abilità.
Il parere di Montano sulla Fiordelisi
Ecco le parole dell’ex vippone: “Come se la cava? Lei ha fatto scherma a buoni livelli ma da lì a ricoprire un ruolo in Nazionale ce ne vuole ancora un po’. Tanto di cappello alle nostre schernitrici campionesse: Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Rossella Fiammingo, Mara Navarria, quelle sono le campionesse. Antonella ha fatto qualche gara a livello internazionale però da lì a ricoprire un ruolo ancora no…”. Insomma, Antonella Fiordelisi continua a far discutere, anche dopo l’uscita dal GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”
“Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale