Anticipazioni Terra Amara 27 marzo: vengono a galla vecchie storie Mujgan deve scontrarsi con una triste realtà
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, 27 MARZO- Il passato non si può nascondere soprattutto per Yilmaz che ama ancora Zuleyha. Mujgan non può accettarlo e scappa di casa, lui cercherà di raggiungerla ma forse sarà già troppo tardi.
Dove eravamo rimasti
Demir e Fekeli hanno un violento scontro per le terre vendute dalla madre. Yilmaz fa leggere la lettera di Zuleyha a Mujgan e lei non la prende bene, soprattutto dopo le averle nascosto la verità tutto questo tempo. La donna si allontana delusa in lacrime. L’ospedale si affolla di persone che si sono ammalate durante il banchetto.
Puntata del 27 marzo
Dopo l’avvelenamento da cibo subito durante il banchetto, anche Yilmaz e Zuleyha accorrono in ospedale per aiutare le persone in difficoltà. I due hanno la possibilità di parlare, ma lei è ferma nella sua decisione, ormai lui è solo passato. Vendono interrotti da Demir che si avvicina a loro con il piede di guerra ma la donna lo porta via. Mujgan intanto sta fuggendo a Istanbul, e piange pensando alle frasi del marito. Gaffur viene aggredito da Demir e dopo aver scoperto da chi viene il pollo, che ha quasi ucciso la famiglia, corre da Hatip, che cerca di discolparsi a discapito del suo fedelissimo.
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter