Terra Amara Anticipazioni 29 Marzo: Mujgan decide di non partire

terra Amara anticipazioni

Terra Amara Anticipazioni 29 Marzo: Mujgan dopo la fuga a Istanbul decide di non partire e di ritornare con Yilmaz

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI 29 MARZO: MUJGAN CAMBIA IDEA – Dopo la fuga per Istanbul, Mujgan sul punto di abortire cambia idea. Yilmaz la riporta a casa.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz credendo di mettere le cose a posto fa leggere la lettera di Zuleyha a Mujgan, che non la prende bene e scappa a Instanbul con l’intenzione di abortire. Yilmaz prova a raggiungerla. Durante il banchetto organizzato da Demir molti presenti si intossicano con del pollo avariato. Cetin fa visita a Gulten, anche lei finita in ospedale, la ragazza ne rimane emozionata, senza sbilanciarsi fa capire al giovane che tiene a lui.

Puntata 29 marzo

Yilmaz riesce a trovare Mujgan e pensa che la donna abbia abortito, ma lei racconta di non aver avuto il coraggio perché sente di amare quel bambino più del marito stesso. La donna è decisa ad andare in America ma prima di andare via e salutare Yilmaz lui riesce a darle una nuova speranza, quella di creare un avere famiglia insieme. I due tornano insieme a casa, non senza l’intrusione della zia sempre presente. Nello stupore di Fekeli finalmente la tranquillità sembra essere tornata in quella casa. Demir nomina Saniye capo dei braccianti con la meraviglia di Gaffur. Intanto si erca un modo per salvare la reputazione della famiglia e Zuleyha aiuta il marito in questo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli