Anticipazioni Amici 22, le rivelazioni di Maddalena

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 22, in vista della terza puntata, le rivelazioni di Maddalena sul Serale che tanto ha temuto: cosa pensa

ANTICIPAZIONI AMICI 22, MADDALENA RIVELA LE SUE CONVINZIONI – Il serale di Amici 22 entra nel vivo e le paure dei partecipanti diventano sempre più evidenti. Maddalena non riesce a dormire, sa che arrivare fino alla fine diventa un obiettivo ambizioso e Benedetta le dà ragione: “Quest’anno è un obiettivo comunque tosto, se ci pensi”.

Le certezze di Maddalena

Per Maddalena la seconda puntata si è rivelata molto difficile da sostenere e fa un resoconto sulle squadre in gioco, in particolare su quella di Zerbi, che ha visto nella puntata scorsa due eliminati ed adesso è già ridotta allo stremo, e si ritrova solo con Aaron, Isobel, Ramon. Ed è proprio sul ballerino della Celentano che Maddalena fa le sue riflessioni: “Ramon se ti spara il classico non esce“. Infatti, per lei a rischio sarebbe Aaron. Adesso teme maggiormente per sé, infatti, secondo i compagni, sarebbero proprio Maddalena e Cricca a poter lasciare la scuola nella prossima puntata. Emergono così tutte le debolezze e paure, la ballerina sente di essere sottovalutata: “Ero sempre quella abbassata da tutti, ma sono stata la prima a prendere la maglia“- sottolinea per darsi forza. Cosa ne pensate? Ha davvero da temere per la terza puntata in onda sabato 1 aprile?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli