Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella sbugiarda e chiude con i genitori: incredibile colpo di scena una settimana dopo la sua uscita
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ANTONELLA SBUGIARDA I GENITORI- Archiviata la semifinale del Gf Vip 7, si pensa subito alla finalissima. Sui social si continua a parlare della puntata appena terminata, che ha visto Antonella Fiordalisi protagonista in apertura. L’influencer salernitana prende in mano la sua vita e spiega la sua posizione su gli avvenimenti successi mentre era all’interno della casa, sbugiardando la madre.
Le parole dell’influencer
In merito alle storie postate dai genitori, circa il presunto bullismo subito dalla stessa, Antonella prende una posizione e si schiera contro gli atteggiamenti avuti da questi: “Ho avuto modo di vedere tutto quello che è successo, e anche quello che è successo con mia madre, e anzi ne approfitto per chiedere scusa, non c’entro io, ma è stata mia madre in questo caso, io non sono mai stata bullizzata. Parlare di bullismo è altro. Io sono stata male perché mi mancava Edo e forse questo la mia famiglia non l’ha capito. Infatti, ho preso un po’ le distanze, ma spero di chiarire al più presto con mia madre.” Dunque Antonella, a distanza di una settimana, non ha ancora visto i suoi genitori e l’eccessivo amore mostrato da questi, intromettendosi anche nella sua vita, modificando il suo percorso all’interno nel programma, evidentemente non è piaciuto alla vippona. Lo stesso Gianluca Benincasa, che Antonella la conosce veramente tanto, aveva annunciato che alla sua uscita, sarebbe accaduto tutto questo e aveva preventivato che la Fiordelisi avrebbe preso le distanze. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Amici 22, terza puntata Serale: Cricca eliminato
“Anticipazioni Gf Vip 7, Gianluca: Antonella metterà a posto i genitori”