GF VIP Luca Onestini rompe il silenzio dopo la semifinale

Gf Vip Luca Onestini

GF VIP 7, dopo l’eliminazione dal reality di Signorini, Luca Onestini torna a parlare sui social: ecco le dichiarazioni dell’ex discusso vip

LUCA ONESTINI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ELIMINAZIONE DAL GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A sorpresa, Luca Onestini non ha avuto accesso alla Finale e ha perso il confronto con Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Il verdetto è stato come una doccia fredda, ma l’ex di Ivana Mrazova è stato egualmente contento per la proclamazione di Tavassi finalista e ha accettato di buon grado la decisione del pubblico, ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuto in questa speciale avventura all’interno della Casa di Cinecittà.

Le prima parole di Onestini dopo l’eliminazione

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vip, uscito a sorpresa dalla Casa a causa di un televoto flash eliminatorio che ha portato Nikita in Finalissima: “Sono tornato.. Potrei dirvi tante cose ma mi limito alla più importante.. GRAZIE . Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha pensato in questi 5 lunghi mesi, a chi sono mancato anche solo per un secondo, a chi c’era, a chi c’e e a chi ci sarà. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mette il cuore prima di ogni cosa, grazie a chi vede la luce nonostante le difficoltá. Vi abbraccio forte, di quegli abbracci che avvolgono e scaldano l’anima. Anche se virtualmente, ve lo voglio bene. Vi voglio bene. Il vostro Luca”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato