Anticipazioni GF VIP Antonella svela tutto

Anticipazioni GF VIP Antonella

GF VIP 7 Anticipazioni finale 3 aprile 2023: Antonella Fiordelisi torna a parlare e svela cosa pensa realmente dei vipponi della Casa

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI A CASA CHI- Ospite di Casa Chi, Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Io in questi giorni ho avuto modo di vedere un po’ cosa è successo. Tutti parlano di noi, in positivo o in negativo, ma comunque se ne parla. Io non ho mai criticato nessuno, non ho rilasciato interviste parlando di altre persone quindi se lo fa Wilma Goich, devo pensare che lo fa per avere un po’ di visibilità, altrimenti non si spiega. Pure perché in Casa era dolcissima, mi diceva che eravamo carini, che ero maturata, che ero intelligente, che ero in gamba. Quindi se poi leggo le interviste dove offende e dice l’opposto, devo pensare che poi quello che ho pensato di lei era giusto cioè che è un po’ falsetta”.

La modella salernitana ha inoltre aggiunto: “Chi vincerà? Io spero Nikita ma la vedo dura. La sto supportando da fuori e spero vada tutto come deve andare. Noi ci siamo dette di portare Persiani in finale, alla fine lei c’è ed è in mezzo a tutti gli Spartani e penso sia l’unica a meritarsi la finale tra quelli rimasti. Io spero che vinca Nikita anche se temo possa vincere un Tavassi. Nikita, rispetto alle persone che sono lì, è umana. Quasi tutti i Donnalisi voteranno Nikita. Si uniranno le Nikiters e le Donnalisi. Sono tantissime donne, non mi aspettavo tutto questo amore. Pure perché da dentro non si capisce quanto amore. Ho anche saputo che Alba, la nostra fan accanita, è svenuta in studio perché io ed Edoardo litigavamo“. Queste dunque le considerazioni dell’ex concorrente del GF VIP 7. Cosa ne pensate? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato