Finale 3 aprile 2023, Anticipazioni GF VIP 7: l’incredibile colpo di scena in arrivo per i finalisti del reality, Tavassi abbandona la Casa?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: TAVASSI LITIGA CON MICOL E VOLANO PAROLE GROSSE- Accesa lite nella notte tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I vip infatti, hanno giocato insieme e dovevano indovinare cose sulle vite altrui. La Sorella di Clizia c’è rimasta malissimo quando l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 ha sbagliato luogo e data di nascita della nonnina della gieffina. Il vippone romano, tentando di sdrammatizzare, ha peggiorato il tutto. La Incorvaia si è anche sfogata con Giaele e poi ha raccontato tutto in confessionale.
Tavassi, furibondo, ha dichiarato: “Io esco dalla porta rossa stasera!”. Micol gli ha quindi chiesto: “Perché?” e Tavassone ha risposto risentito: “Perché sei una sfi**ta e basta”. La Incorvaia, replicando a tono, gli ha detto: “Sono una sfigata? Sentiamo.. come mai?”. “Si sei una povera sfi**ta e basta. Detto questo avanti così, non me ne frega un ca**o, del Grande Fratello, della finale, fai quello che te pare”, ha detto furioso Edoardo. “Sei una povera sfi**ta, tutela zero, non te ne frega un ca**o. Questa è la dimostrazione, l’ennesima, ma io me segno tutto. Brava vai avanti così tranquilla”.
“Cos’è una minaccia? Non ho capito questo avvertimento. Tu ne avevi parlato con Giaele anche prima di me. Non ti preoccupare che ora sono consapevole di chyi sei”, ha detto incredula Micol. Tavassi, fuori di sé, ha risposto per le rime dicendo senza remore: “Lei parlava con me. Vai vai, vai a vincere il gf, vai a farlo vincere ad Oriana . Poi però non voglio più sentirti dire che vuoi che vinco io quando cerchi di buttarmi giù”. Insomma, una pesante lite mette a repentaglio l’equilibrio fra gli #incorvassi: riusciranno a chiarirsi? Edoardo sarà davvero pronto a lasciare il reality? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato