Terra Amara anticipazioni: è ora della verità

TERRA AMARA 29 MARZO

Anticipazioni Terra Amara, puntata 30 marzo: Zuleyha trova il modo per salvare la reputazione di Demir e lo appoggia

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA DEL 30 MARZO: ZULEYHA CHIEUDE CON IL PASSATO-Yilmaz decide di riconsegnare il ciondolo che aveva avuto da Zuleyha chiudendo anche lui la storia passata. Sarà davvero così? Cetin si dichiara a Gulten e la invita al lago.

Dove eravamo arrivati

Mujgan, che era andata a Istanbul per allontanarsi da Yilmaz viene raggiunta da lui che riesce a convincerla e finalmente i due tornano a casa insieme. Demir è stato denigrato pubblicamente e Zuleyha ha la soluzione per lui.

Puntata del 30 Marzo

Yilmaz chiede e Cetin di parlare con Gulten e di consegnarle un ciondolo simbolo del loro amore. Non solo con l’occasione Cetin dà una lettera scritta da lui e le chiede di leggerla quando sarà andato via. E’ un appuntamento al lago, dove i due riescono ad incontrarsi e lui le chiede di sposarla ma ancora una volta lei non riesce a trovare il modo di raccontargli tutta a verità. Zuleyha compie un gesto insolito: mentre guida ha quel ciondolo, che tiene stretto tra le mani e lo lancia dal finestrino, segno che anche per lei è finita la storia. Sermin trova la serratura della porta cambiata e Sabahattin le dice di andare via, mostrandole il giornale in cui si parla di lei.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via