Anticipazioni Amici primo aprile: il parere di Malgioglio su Mattia

amici 22 benedetta mattia

Anticipazioni Amici primo aprile, Malgioglio su Mattia: “Mi sono…”. Ecco il commento del giudice dopo l’esibizione di Zenzola e Benedetta

AMICI 22 ANTICIPAZIONI PRIMO APRILE: IL COMMENTO DI CRISTIANO MALGIOGLIO SULL’OTTIMA ESIBIZIONE DI MATTIA ZENZOLA CON LA PROFESSIONISTA, BENEDETTA VARI- Manca sempre meno alla messa in onda della terza puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, registrata giovedì 30 marzo presso gli studi Elios di Roma. Nel corso della prima manche, ad aprire le danze sono stati Mattia Zenzola e Benedetta Vari, che hanno dato spettacolo in un emozionante passo a due, che è molto piaciuto a Cristiano Malgioglio. I due hanno conquistato il punto contro Aaron Cenere. Scopriamo insieme il parere del noto giurato.

Il commento del giudice

Ecco cos’ha detto Malgioglio su Mattia e Benny: “Maria, quando li ho visti danzare così mi sono venute le vampate..”. I due hanno un feeling speciale in pista e per il pupillo di Todaro la ventiduesima edizione di Amici è l’occasione per consacrarsi definitivamente tra i big della danza italiana. Ce la farà ad arrivare fino alla finalissima, prevista per inizio maggio? Non ci resta che attendere, intanto restate connessi e continuate a seguirci sui social per tutti gli spoiler sul programma televisivo targato Mediaset.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato