Gf Vip, tra avvicinamenti e indifferenza tra Jessica e Barù sta nascendo qualcosa: ecco le sue dichiarazioni
GF VIP LE CONFESSIONI DI JESSICA- Nella puntata di andata ieri sera si è focalizzata l’attenzione sul rapporto che sembra nato tra Barù e Jessica. I due gieffini nonostante alti e bassi sembrano cercarsi e avere voglia di passare del tempo insieme. Se lui da un lato sembra prendere le distanze la principessina etiope continua a corteggiarlo. Lo stesso Signorini cercando di scoprire la verità sui sentimenti di entrambi pone loro delle domande e mentre Barù svia l’argomento, la Vippona sgancia la bomba: “A letto ho sentito la sua presenza…”.
All’affermazione della ragazza, al quanto maliziosa, sono seguite le risate generali sia dei concorrenti che del pubblico presente in studio. Lo stesso presentatore è rimasto di stucco: “Sono sconvolto…”.
Staremo a vedere come proseguirà questa storia e se riuscirà a trasformarsi in una reale storia d’amore. Intanto i due piccioncini dormono vicini ed abbracciati facendo impazzire i social pazzi della loro storia d’amore, i vari team #jeru si scambiano tweet e commenti in attesa che arrivi il lieto fine. Restate connessi!
Leggi anche : “Gf Vip, Barù svela: “Ho fatto un sogno erotico, con Soleil..” (VIDEO)” Qui
Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui. Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.