Finale GF VIP 7, Anticipazioni e pronostici: Sonia Bruganelli si lascia sfuggire il nome della concorrente che conquisterà la vittoria
ANTICIPAZIONI FINALE GF VIP: LA RIVELAZIONE DI SONIA BRUGANELLI SULLA VINCITRICE DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La sua seconda esperienza al GF VIP l’ha lasciata, se possibile, ancor più sorpresa rispetto alla prima: Sonia Bruganelli ora sa che tutti i vipponi cercano, chi più chi meno, di legarsi ai più forti per arrivare fino in fondo e secondo lei è una strategia che può anche pagare, visto chi è arrivato in Finale e come ha raggiunto l’ambito traguardo. L’opinionista, nel corso delle ultime ore, ha parlato sia dell’eliminazione di Antonella che della papabile vincitrice del reality.
Ecco le sue parole: “Chi vincerà il GF? Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”. E ancora: “Antonella meritava la Finale? Secondo me sì. Il problema, come ho già detto a lei, è che, se scegli di incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono. Lei era troppo piccola e troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso, così come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse scelto una strada così perigliosa”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via
Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato