Anticipazioni GF VIP 7, Sonia si esprime sulla collega, Berti: «Orietta l’ho conosciuta quest’anno, è una donna particolare. Su Antonella..”
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: IL PARERE DI SONIA BRUGANELLI SU ORIETTA BERTI- Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni di Vanity Fair Italia, rivelando cosa pensa realmente della sua collega, Orietta Berti e dei numerosi haters che ogni giorni la insultano sui social.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sonia: “Orietta l’ho conosciuta quest’anno, è una donna particolare. Ha dichiarato subito di avere una passione per il sesso maschile e le ultime volte, quando ha detto quelle cose ad Antonella, ho provato a dirle che stava esagerando: l’ha reputata più forte di quello che era. Antonella ci è rimasta male perché è piccola e fragile. Orietta si è affezionata, però, a Oriana, anche se, alla fine dei conti, lei che sembrava la più dolce è cambiata in corsa mentre io, a oggi, mi preparo a lasciare la poltrona di opinionista come quella più buona“- ha concluso la Bruganelli.
Sulle critiche degli haters, ha invece detto: “Non mi interessano. Mi dispiace che molti non scrivano in italiano, mi rendo conto di cosa provochi l’invidia sociale, la mancanza di cultura ed istruzione. Un po’ come quando dicono che mio figlio è raccomandato per il calcio quando, se sei una pippa sul campo, non vai da nessuna parte. Non rispondo mai perché, se lo facessi, probabilmente sarei mangiata da quell’onda: mi dispiacerebbe sprecare la mia vita a tirare fuori odio e malignità”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via
Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato