Finale 3 aprile 2023, anticipazioni GF VIP: Patrizia Rossetti si schiera a sorpresa dalla parte di Daniele Dal Moro?
Anticipazioni GF VIP 7, Patrizia Rossetti dice la sua sulla squalifica di Daniele Dal Moro: le dichiarazioni dell’ex protagonista del reality
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI FINALE 3 APRILE 2023: LE SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DI PATRIZIA ROSSETTI SULLA SQUALIFICA DI DANIELE DAL MORO- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla Finale del GF VIP 7, reality show di Canale 5 che vi aspetta lunedì 3 aprile per la proclamazione del concorrente vincitore di questa discussa edizione. Alfonso Signorini dovrà fare a meno di tutti gli squalificati, inclusi Daniele e Donnamaria, che dunque, non saranno nemmeno in studio. Di loro due ha parlato Patrizia Rossetti, ex gieffina, nel corso della nota trasmissione radiofonica, “Turchesando”.
Ecco le sue parole: “Se noi ci facciamo un esame di coscienza, anche a dispetto dell’età e posso essere la mamma di Daniele, anche io posso avere gesti inconsulti se vedo qualcosa che non mi va. Dentro la Casa questo viene triplicato, perché c’è sempre un contorno di persone che ti aizzano anziché tranquillizzarti. Anche Donnamaria è un caro ragazzo, l’ho visto l’altro giorno con Antonella.. Sei mesi sono tanti, è arrivato al finale scarico e ha sbagliato con lei”.
Infine, sugli #incorvassi ha dichiarato: “Io l’ho detto in studio, Edoardo Tavassi ha fatto un po’ toppo il profeta, ha continuato a rompere l’anima a Antonella ed Edoardo. Questo è il suo difetto, tutto quello che dice sembra oro colato. Manipolatore è una parola forte, diciamo che è molto convinto di quello che dice e tenta di convincerti. Sulla storia con Micol ho qualche dubbio, vorrei vederli fuori”. Siete d’accordo con l’ex vippona? Appuntamento a lunedì 3 aprile 2023 per l’imperdibile Finale. Vietato mancare.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince