Finale GF VIP 3 Aprile 2023, le anticipazioni: sarà testa a testa fra Nikita e Oriana! Perché la Pelizon meriterebbe la vittoria del reality
ANTICIPAZIONI FINALE GF VIP 3 APRILE 2023: PERCHE’ NIKITA MERITEREBBE IL TRIONFO, TUTTE LE QUALITA’ DELLA PELIZON– Manca oramai pochissimo alla Finale del GF VIP ed è abbastanza facile immaginare che sarà lotta fino alla fine tra Oriana Palacios Gonzalez Marzoli e Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express 2022. Chi delle due si aggiudicherà il ricco montepremi in palio? Scopriamo insieme perché la gieffina triestina potrebbe avere la meglio sulla vip venezuelana.
La forza della Pelizon
Nikita ha sempre fatto prevalere l’equilibrio, l’educazione, sulla strategia e sulle liti. La Pelizon non ha mai perso il controllo e ha sempre mantenuto la sua classe, anche nel corso della tribolata evoluzione del rapporto con Luca Onestini. I fan la adorano per i suoi modi di fare, la sua positività e la sua dolcezza smisurata. Rispetto alla Marzoli, secondo gli utenti, l’ex di Matteo Diamante è meno “da reality”. Pur avendo partecipato già a Temptation Island, i followers della vippona hanno 0 dubbi: è sempre stata vera e non ha mai agito seguendo attiche!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!