Anticipazioni Pechino Express 2023, quinta puntata del 6 aprile: sorprese per i viaggiatori che in questa puntata vivranno il Bornio
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023, QUINTA PUNTATA 6 APRILE: SORPRESA PER I VIAGGIATORI: Archiviata la quarta puntata, con l’eliminazione della coppia degli Avvocati che, arrivati ultimi insieme alle Attiviste, hanno lasciato il programma, si prosegue con la quinta. Per i viaggiatori arrivano grandi sorprese, la prima è quella di giungere in una terra nuova: il Bornio, terra amata dagli Spagnoli che si stabilizzarono con le loro prime colonie. Fu Magellano a stanziarsi per primo in questi territori con la sua spedizione.
Sorpresa in arriva
Per i concorrenti non sarà semplice, piccole canoe li attendono per superare la prima prova, non tutti saranno all’altezza della situazione, infatti, qualcuno si troverà a doversi inventare qualcosa, prima che la propria imbarcazione affondi. Non solo, il premio per il più abile è l’ospite d’eccezione: Victoria Cabello che destreggerà con tutte le sue abilità fino al termine della tappa, ma non sarà la sola. Infatti, insieme a Enzo Miccio, che in questa puntata lascerà il ruolo di conduttore, prenderà parte al gioco. Siete pronti a divertirvi? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!
“Pechino Express, quarta puntata: eliminazione stupefacente!”
“Pechino Express 2023 , brutta caduta per i Novelli Sposi”