Anticipazioni Pechino Express 2023, i fan lo vogliono fuori subito: ecco chi e per quale motivo, cos’ha combinato?
Pechino Express 2023, nella quinta puntata i comportamenti di un concorrente fanno discutere e adesso vogliono Achille fuori
PECHINO EXPRESS 2023, ACHILLE NELLA BUFERA- Terminata la quinta puntata di Pechino Express 2023 con la vittoria dei Novelli Sposi, in quanto giunti al Tappeto Rosso prima dei Segugi e dunque non a rischio eliminazione, non sono mancate le polemiche. Infatti, come nella scorsa puntata il pubblico si è scagliato contro una coppia. In particolare, Achille Costacurta è stato al centro delle critiche dopo i modi avuti durante il suo percorso.
Critiche per il concorrente
Durante la gara la coppia Madre e Figlio si sono ritrovati in difficoltà. Nel tentativo di raggiungere Costantino Della Gherardesca, per poter approdare alla prova vantaggio per primi, l’imbarcazione colpisce la sfonda e un grosso scoglio, che provoca una voragine. La loro canoa è costretta a fermarsi e questo ha portato ad un netto svantaggio nella gara. Achille va su tutte le furie, urla e insulta chiunque si veda davanti. Inutili i tentativi della madre di farlo calmare. Solo successivamente si rende conto che ha esagerato. Il web ha subito commentato contro di lui, chiedendo anche provvedimenti. Questo aspetto fumantino del suo carattere era già venuto fuori, tanto che Martina colombari aveva dichiarato: “Questo carattere Achille l’ha preso dal nonno, da mio papà, identico a mio papà”. Adesso la coppia ha perso molti consensi, e c’é chi trova Achille troppo viziato. Casa ne pensate? I prossimi a rischio eliminazione? Ecco il video:
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”