Giaele umilia Cristina Quaranta: cos’ha pubblicato l’ex concorrente del GF VIP 7?
Dopo la finale del GF VIP 7 Giaele fa una pessima uscita su Cristina Quaranta: ecco cos’è successo tra le due ex protagoniste del reality
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE E LA REAZIONE DI CRISTINA- Una nuova frecciatina a distanza coinvolge due protagoniste di questa turbolenta e lunghissima edizione del GF VIP: Sofia Giaele De Donà pubblica il Tweet di una fan in cui lei è distesa sul letto di casa sua e mangia comodamente una bella pizza e nella descrizione c’è un’uscita abbastanza sgradevole nei confronti di Cristina Quaranta, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che di professione fa appunto la cameriera.
Scoppia la polemica sul web
Ecco le parole di una fan, ri-postate sul profilo ufficiale dell’ex vippona, che hanno scatenato la bufera sui social: “C40 può solo sparecchiare”. La finalista del GF VIP 7 si è difesa sostenendo che non gestisce lei il suo profilo, ma poco cambia: servirebbero delle scuse, soprattutto per tutti coloro che fanno i camerieri e che per guadagnarsi la pagnotta, sparecchiano anche a Pasqua, le tavole dei clienti. Insomma il reality è finito, ma le polemiche sembrano appena iniziate. La Quaranta deciderà di replicare oppure si chiuderà in un religioso silenzio? Non ci resta che attendere: restate connessi per tutte le novità sulle notizie relative ai programmi televisivi targati Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato