Dopo la Finale del GF VIP 7, Nikita Pelizon torna a parlare degli Spartani: cos’ha detto la vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
GF VIP 7, Nikita Pelizon torna a parlare e si scaglia contro gli Spartani: le parole della vincitrice del reality show di Alfonso Signorini
NIKITA PELIZON, LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE SU SPARTA- Vittoriosa e convincente, Nikita Pelizon non ha gradito particolarmente i comportamenti degli Spartani. Inoltre, la giovane influencer triestina ha voluto commentare le dichiarazioni rilasciate recentemente da Sofia Giaele De Donà.
Ecco le parole di Nikita Pelizon: “Stavo leggendo che Giaele ha risposto a una domanda e mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Ho letto anche che è stata molto sincera a dire che abbiamo parlato: è vero, abbiamo parlato, a parte questo sono molto contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Back e anche contenta per lei che lo abbia rivisto. Detto questo non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile…. e basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute”. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato