GF VIP Nikita Pelizon svela come mai nessuno le ha fatto i complimenti

GF VIP Nikita Pelizon

Nikita Pelizon risponde alle domande e fa emergere la verità sugli ex concorrenti del GF VIP 7: cos’ha dichiarato la vincitrice del reality

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express 2022 e vincitrice del GF VIP 7, amatissimo e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, torna a parlare, rispondendo su Instagram alle domande dei suoi numerosi fan. Ecco cosa le ha chiesto una follower: “Perché fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?”.

L’influencer triestina ha replicato dicendo: “Secondo me è successo anche fuori, perché di base sono stata antipatica, perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. E’ difficile eh? E’ difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato