GF VIP 7 Gianmarco svela: “Lui è stato il mio preferito”

gf vip 7 gianmarco

Gianmarco Petrelli ha fatto il tifo per lui: confessione spiazzante dopo la Finale del GF VIP 7!

Dopo il GF VIP 7, Gianmarco Petrelli interviene in una room su Twitter e rivela per quale concorrente del reality di Canale 5 faceva il tifo

GF VIP 7: ECCO PER CHI TIFAVA GIANMARCO DI AMICI 22- Dopo la Finalissima del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che ha decretato la vittoria di Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022, Gianmarco Petrelli, intervenuto in una room su Twitter, ha detto la sua su questa tribolata edizione, svelando anche il concorrente per cui faceva il tifo una volta uscito dal Serale di Amici 22. Andiamo a scoprire insieme cos’ha detto l’ex allievo della professoressa Alessandra Celentano.

Le dichiarazioni di Gianmarco

Ai fan che gli chiedevano se avesse seguito le battute finali del GF VIP 7, Gianmarco ha risposto dicendo: “Sì, allora ho guardato qualche puntata e posso dirvi che simpatizzavo per Edoardo Tavassi. La sua simpatia nella Casa metteva davvero allegria e non sono d’accordo coi pareri di Sonia Bruganelli”. Insomma, per lui era il più allegro e meritava la vittoria, ma così non è stato. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità su Amici.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato