Terra Amara anticipazioni 12 aprile: Hunkar distrutta dal dolore per la madre che viene ricoverata urgentemente in ospedale
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, ALTRI DOLORI PER HUNKAR- Dopo la notizia della relazione tra Hunkar e Fekeli e l’allontanamento dalla sua casa, per la donna è ancora dolore. Questa volta la madre viene ricoverata in ospedale e deve correre nel timore di perderla.
Dove eravamo rimasti
Dopo la pubblicazione della foto che ritrae Fekeli con Hunkar in dolci atteggiamenti, entrambi lo scoprono in modi diversi. Demir chiede alla madre di abbandonare la villa, mentre l’amato va su tutte le furie mentre è dal barbiere e legge il giornale.
Puntata del 12 aprile
Dopo l’accaduto, Fekeli corre con una pistola sul luogo dell’incontro e minaccia tutti affinché esca il nome del responsabile. Accorrono Yilmaz e Mujgan e l’uomo si calma. Racconta del suo amore per Hunkar. Una storie commovente e molto bella. In villa la cena è triste, la nonna piange perché vuole vicina Hunkar e racconta dettagli che mandano fuori di testa Demir, che si allontana per un po’ d’aria, andando sulla tomba del padre. In casa Zuleyha risponde al telefono e con stupore sente dall’altra parte la voce di Fekeli che, imbarazzato, vuole conoscere lo stato d’animo della donna, ma scopre non essere in casa. Durante la colazione, Zuleyha chiede al marito di cercare Hunkar ma prima di finire la conversazione, la madre di Hunkar improvvisamente si sente male e sono costretti a rivolgersi all’ospedale. Le sue condizioni sono gravi e Saniye chiama la donna per avvisarla dell’accaduto che accorre al suo capezzale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato