Piccolo G, dopo Amici 22, entra in una room su Twitter e fa una magra figura: cos’ha detto su Fogli?
Amici 22 Piccolo G su Riccardo Fogli: “Non so chi sia”. Le parole dell’ex allievo del professor Rudy Zerbi sull’ex concorrente del GF VIP 7
PICCOLO G, LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI AMICI 22 SU RICCARDO FOGLI- Incredibile ma vero: Piccolo G, ex amato allievo di Amici 22, talent show di Maria De Filippi, non conosce Riccardo Fogli, grandissimo cantante ed ex concorrente del GF VIP 7, Storico Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Intervenuto in una room su Twitter, Giovanni, meglio noto come Piccolo G, ha infatti detto: “Chi è Riccardo Fogli?” e uno dei moderatori ha detto: “Ma come chi è Riccardo Fogli? E’ entrato la sera, la mattina si è svegliato, ha tirato un bestemmione ed è stato squalificato”. Piccolo G ha quindi dichiarato: “Che brutta fine, sarà famoso per sempre“. Insomma, una pessima figura per Piccolo G, ex concorrente di Amici. Voi cosa ne pensate di questa sua uscita? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul talent show di Canale 5 che vi aspetta sabato 15 aprile alle 21.15.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato