Nella puntata dell’11 aprile de “Le Iene Show”, Belen Rodriguez non era presente: ecco come mai la compagna di Stefano De Martino non c’era
LE IENE SHOW, BELEN RODRIGUEZ SVELA IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA SU INSTAGRAM- Belen Rodriguez era assente nel corso della puntata di martedì 11 aprile de “Le Iene Show”. La conduttrice, come da prassi a Mediaset, si è sottoposta al tampone Covid prima della trasmissione per ben due volte ed è purtroppo risultata positiva al virus. Proprio per questa è dovuta tornare presso il suo domicilio, iniziando quindi la quarantena.
Le prime parole della modella argentina dopo gli esiti dei due tamponi
Estremamente dispiaciuta e scura in volto, con tanto di mascherina, Belen ha esclamato: “Ma io voglio condurre Le Iene.. Mi hanno fatta due tamponi, sono positiva al Covid.. di nuovo”, ha svelato la triste Rodriguez. Insomma, un pit stop forzato per l’amatissima e bellissima conduttrice televisiva Mediaset. A lei, da parte dello staff di Angolo Delle Notizie, vanno i migliori auguri per una pronta guarigione, con l’augurio di rivederla prestissimo in azione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato