Tragedia immane Julia Ituma muore a soli 18 anni

julia

La tragedia immane che nessuno si sarebbe mai aspettato: Julia Ituma muore a soltanto 18 anni. I dettagli sulla dipartita della pallavolista

TRAGEDIA IMMANE NEL MONDO DELLO SPORT: JULIA ITUMA MORTA A SOLI 18 ANNI- La giovanissima pallavolista della Nazionale Italiana, Julia Ituma, si è spenta a soli 18 anni: è questa la tragica news con cui il mondo dello sport si è dovuto confrontare nella mattinata del 13 aprile 2023. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in questi minuti alla famiglia della ex giocatrice della Igor Novara, tra cui anche quello del Coach Mauro Berruto.

Le parole del Mister

Ecco riportate, di seguito, le toccanti dichiarazioni del noto allenatore di pallavolo: “Sono sconvolto dalla tragica scomparsa di Julia Ituma, pallavolista diciottenne della Igor Novara. Il mio abbraccio alla famiglia, al club, a tutta la grande comunità della pallavolo italiana”. Lo staff di Angolo delle Notizie si unisce, chiaramente, ai tanti pensieri giunti ai suoi cari, in queste ore così tremendamente strazianti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato