GF VIP 7 Nikita è stata falsa in Casa? Emerge la verità

GF VIP 7 Nikita

Nikita Pelizon: l’influencer ha preso in giro i fan del GF VIP 7?

GF VIP 7 Nikita ha seguito un copione all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Emerge solo ora la scomoda verità

NIKITA PELIZON, LE RIVELAZIONI DELLA VINCITRICE DEL GF VIP 7- Dopo la Finale del GF VIP 7, in molti hanno dichiarato che Nikita Pelizon abbia seguito un copione, incluso Luca Onestini, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan che non ha mai creduto al suo innamoramento. Nel mentre, in rete si è diffusa una chat in cui la modella triestina avrebbe detto che nella Casa non tutto fosse veritiero e che spesso, in realtà, i concorrenti fingessero.

Intervenuta su Twitter, Nikita ha però scritto: “Al Gf Vip per quanto mi riguarda, è stato tutto vero… se gentilmente potete mandarmi il profilo della chat dove avrei scritto quelle cose, vi ringrazio, così vi posto la chat reale…. Anche se credo ahimè che non esista proprio quella condivisione di messaggi. Grazie”. Insomma, le contraddizioni continuano a susseguirsi, anche dopo la fine del programma targato Mediaset. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le novità sul reality.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato