Amici 22, anticipazioni 15 aprile: Cristiano Malgioglio fa piangere Aaron Cenere?
Anticipazioni Amici del 15 Aprile, Aaron stroncato da Cristiano Malgioglio: le parole del giurato e la reazione del cantante di Rudy Zerbi
AMICI 22 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE 15 APRILE 2023: AARON CENERE IN LACRIME PER IL COMMENTO DI CRISTIANO MALGIOGLIO- Manca ormai pochissimo all’inizio della quinta puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, nella quale succederà davvero di tutto. Lacrime e disperazione: dopo Giovanni Cricca, anche Aaron Cenere crolla. Tutta colpa di un commento di Cristiano Malgioglio, nuovo giudice del programma targato Mediaset e seguitissimo da milioni di telespettatori.
In particolare, il noto artista, gli ha detto: “Aaron tu hai un bellissimo timbro, ma in questa esibizione non mi hai trasmesso assolutamente niente”, questo è stato il commento di Cristiano Malgioglio che ha fatto scoppiare in lacrime il giovane alunno del professor Rudy Zerbi. Nel corso di una pubblicità, lo stesso giurato si è alzato in piedi per abbracciarlo e tra i due è tornato il sereno. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui social e restate connessi per le pagelle su Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato